Beauty consigli da fare a casa

Beauty consigli da fare a casa

Ciao a tutti! Sono a casa da diversi giorni e sto cercando di occupare il mio tempo in modo costruttivo. A volte è dura non buttarsi giù ma penso che più cose faccio, più le giornate scorreranno positivamente, più mi prenderò cura di me e più sarò contenta e soddisfatta, anche se il momento non è dei migliori… anzi, ma ho imparato da tempo che mantenere un atteggiamento positivo è di per sé già una risoluzione ai problemi.

E così ho dato il via a numerosi trattamenti da fare in casa, a un workout da eseguire tutti i giorni e ho pure acquistato il Testmed MAX5 ! Per dirla tutta non mi ero mai informata su questo prodotto perché ero piuttosto scettica, ma devo ricredermi. Ha tantissimi programmi per ogni esigenza. Personalmente mi interessano quelli per drenare e tonificare, ma ce ne sono ben 99!

Possiede il sistema brevettato waims system, si tratta di stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, eccezionali appunto per il drenaggio e la microcircolazione.

Alla fine di ogni seduta sento grandi benefici e gambe più toniche e leggere.

Ho integrato anche un workout della durata di 45 minuti in cui alterno vari esercizi che riguardano varie parti del corpo. Ho acquistato un tappetino per yoga, due pesetti (nel mio caso da 1 kg perché sono un po’ una schiappa  🙈) ma soprattutto la grande scoperta sono stati gli elastici fitness.

Non è stata l’unica cosa che ho fatto. Ho cominciato questa settimana con uno Scrub di Collistar. Chi mi conosce già da un po’ sa quanto io li ami (ne hanno tantissimi nella loro linea), è un modo per rigenerare la pelle combattendo i segni del tempo e anche le tossine. Inoltre tutti i trattamenti e creme applicati successivamente penetreranno meglio.

Il giorno seguente ho cominciato i Fanghi d’alga Guam FIR. Anche il Fango Drenante Anticellulite di Collistar è fantastico, sicuramente lo consiglio.

Per quanto riguarda i Fanghi Guam io ho acquistato quelli  da 1 kg e li tengo in posa circa una quarantina di minuti. A seguire una doccia scozzese e poi mi dedico un’oretta con Testmed MAX5 . Sia i fanghi che il Testmed li utilizzo mentre sto lavorando oppure mentre sto leggendo.

 

Sto cercando anche di seguire una buona routine per la pelle e per i capelli. Sono abituata ad andare spesso dalla mia estetista e dal parrucchiere, nonché nei centri benessere, perciò sto cercando di fare del mio meglio per portare avanti queste buone abitudini che mi fanno stare bene con me stessa.

Avendo più tempo, riesco a fare spesso la maschera ai capelli Kérastase Thérapiste Résistance , ma anche un’ottima Microdermabrasion una volta a settimana seguita da una Maschera Honey Cataplasm di Guerlain.

IL MIO PROGRAMMA GIORNALIERO:

8:30 workout a casa per 45 minuti

9:45 spremuta di agrumi (di solito 2 arance e 1 limone)

10:00 doccia scozzese

10:30 Testmed MAX 5

11:30 Sisley CELLULINOV

Dopodiché varie attività a casa: lavoro, leggo, pranzo ecc.

17:00 Fanghi d’alga Guam

17:30 doccia

18:00 Sisley CELLULINOV

DA AGGIUNGERE, AL MARTEDì:

Microdermabrasion

Maschera Honey Cataplasm di Guerlain

Per I capelli:

Kérastase Thérapiste Résistance  ( il trattamento per i capelli è da ripetere anche il venerdì).

Spero che questo articolo e queste attività possano aiutare a distrarvi un po’, un abbraccio grandissimo a tutti!

Elena

PER ACQUISTARE IL POST- SHOP THE POST:

Testmed MAX5

Scrub di Collistar

Microdermabrasion

Fanghi d’alga Guam

Sisley CELLULINOV

Lascia un commento