Blooming Bouquet: Miss Dior!

Blooming Bouquet: Miss Dior!

La scorsa settimana Mauro mi ha regalato questo profumo incredibile! Di solito ho gusti difficili con i profumi, me ne piacciono pochissimi, ma Miss Dior mi ha conquistato subito.

Non lo avevo mai provato prima e ne sono rimasta entusiasta. Rimarrei ad annusarlo ore e ore. Il profumo Miss Dior, è decisamente inebriante, possiede bouquet floreale dal sapore orientale. È delicatamente dolce e porta i pensieri lontano, oltreoceano.

Il suo cuore è l’assoluta di rosa di Grasse, avvolta in un’essenza al patchouli d’Indonesia, a contatto con l’assoluta di fiori d’arancio della Tunisia. La sua fragranza è arricchita dalla freschezza del mandarino di Sicilia e da un caldo accordo vanigliato, che esalta la seducente femminilità di questo profumo unico.

Mi sono innamorata di Miss Dior! Solitamente uso le creme per il viso e i trucchi di questa incredibile marca… e ora non credo che abbandonerò presto questa fragranza così seducente.

SHOP THE POST:

Il vestito che ho indosso nelle foto è di H&M ma purtroppo è sold-out, che ne dite di questo? È stupendo anche se lungo! Vestito a righe Brilliant Firm

Profumo Miss Dior

xo xo,

Elena

 

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. Stupendo articolo..e Il profumo di te è il miglior dior che esista..

    1. Grazie amore!

  2. Una descrizione davvero preziosa che fai di questo fantastico profumo! Lo compro subito!
    E complimenti per il blog!E poi sei davvero bellissima!
    Ciao e d’ora in poi ti seguirò sempre!

    1. Grazie mille Sandra!

  3. Un ottimo profumo, il mio preferito da anni.

    1. ❤️

Lascia un commento