Everglades National Park

Everglades National Park

Se doveste trovarvi nei pressi di Miami, un’esperienza assolutamente da non perdere è quella di visitare le Everglades.

Ogni volta che mi trovo a Miami, non riesco a resistere e ci ritorno… Sono stata in questo parco meraviglioso per ben cinque volte. Mi rilassa essere così a contatto con la natura e le paludi mi affascinano.

Il parco copre 6.105 km² ed è un Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. L’unico accesso autostradale è la State Road 9336, che corre per 61 km da Florida City alla costa (Flamingo).

Il fatto di percorrere questa strada con la capote abbassata, mentre Miami scivola via piano piano in lontananza è sempre stata una grande emozione per me.

Sono stata all’ Everglades Safari Park.

Ho acquistato il biglietto per il Tour 1 e cioè il main Airboat Tour Attraction per $ 28. Questo tour comprende  30-40 minuti di Airboat Tour, lo Show con le guardie forestali e un sentiero da percorrere in mezzo alla natura più incontaminata dove le uniche cose presenti sono delle piattaforme di osservazione.


È bellissimo andare sull’Airboat a tutta velocità, fermarsi ogni tanto e cercare di avvistare gli alligatori.

Oltre ad essere interessante, questa gita è molto rilassante e divertente.

Buona settimana a tutti, se avete domande sono qui! 😘

Skirt: MARELLA

Shoes: Espadrilles

Bag: PRADA

Sunglasses: Oakley

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Fai venire voglia di viaggiare!

    1. Grazie Lucia!!

  2. Ciao Elena, volevo chiederti dove consigli di alloggiare e secondo te, quanto tempo ci vuole per visitare tutti i posti bellissimi di Miami e dintorni?

  3. Bellissimo articolo e super foto..;) ..posto fantastico.. Grazie Elena! 🙂

    1. Grazie mille!

  4. Small animals like bird,chinchillas, guinea pigs and rabbits tend to have more sensitive little paws.The grass bed acts a protective barrier between your pet’s dainty paws and the hard wire cage bottoms.Watch as your pet rolls, chews, and plays joyfully with the ball.

Lascia un commento