HELEN SEWARD: LA MIA ARMA SEGRETA PER LA CURA DEI CAPELLI

HELEN SEWARD: LA MIA ARMA SEGRETA PER LA CURA DEI CAPELLI

Ciao a tutti e buon sabato! Recentemente ho scoperto i MIRACOLOSI prodotti di Helen Seward e ne sono così entusiasta che ho pensato di parlarvene qui nel blog!

Sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi per i miei capelli perché ho una chioma folta e le punte che tendono a seccarsi, quindi provo molte maschere e olii.

I prodotti di Helen Seward sono perfetti per qualsiasi tipo di capello e sul sito c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ho letteralmente adorato la Maschera Nutriente Illuminante con olio di Argan e Glossyliance-Complex, che dona lucentezza e morbidezza estreme nutrendo in profondità con azione ristrutturante. La sua azione levigante migliora sensibilmente lo stato della fibra capillare.

Sorprendentemente performante è anche l’Argan Oil 😍

Si tratta di un olio protettivo illuminante con Olio di Argan BIO e Vitamina E. La sua azione condizionante filmogena e levigante garantisce morbidezza e lucentezza, rinnovando la naturale bellezza del capello.

Mi ha colpito moltissimo, forse anche per il periodo che stiamo attraversando, la Linea Safe&Care . Questa è LA LINEA PROTETTIVA di tutte le linee protettive! È formulata con un innovativo polimero bio-mimetico ad azione protettiva long lasting, in grado di ridurre l’adesione dei batteri alla superficie cutanea. Il Sapone mani è ideale per l’igiene quotidiana, rimuove tutte le impurità grazie a una ricca schiuma che agisce rapidamente, lasciando la pelle morbida e profumata.

La Crema mani previene secchezza e screpolature, si assorbe rapidamente senza ungere e dona una piacevole sensazione di comfort.

Il Safe&Care Gel e Safe&Care Spray sono detergenti mani igienizzanti (71% Alcohol / Vol.) specifici per la pulizia rapida ed efficace in assenza di acqua. Senza risciacquo, svolgono la loro azione igienizzante in pochi istanti, lasciando la pelle asciutta e morbida. È arricchito con glicerina, ad azione idratante, in grado di ridurre l’adesione dei batteri alla superficie cutanea.

Questi prodotti non sono affatto untuosi e posso ISTANTANEAMENTE sentire che la mia pelle è più idratata.

Cosa farete questo weekend? Io ho in mente di fare un lungo bagno caldo con tanto di applicazione dei prodotti Mediter e a seguire scorpacciata di film  😃

Grazie per aver letto!

Elena

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. Deve essere ultra buono argan oil che proverò senz’altro. Grazie perché non conoscevo questi prodotti. Ti chiederò’ se puoi anche qualche consiglio in più’
    Buon week, Elena e buon bagno caldo!

  2. Devono essere ultra buoni i prodotti Mediter, che proverò senz’altro. Grazie perché non li conoscevo Ti chiederò’ se puoi darmi anche qualche consiglio in più’
    Buon week, Elena e buon bagno caldo!

  3. Devono essere ultra buoni i prodotti Mediter, che proverò senz’altro. Grazie perché non li conoscevo Ti chiederò’ se puoi darmi anche qualche consiglio in più’
    Buon week, Elena e buon bagno caldo!

  4. Foto strabelIe , iprodotti sono altamente professionali. Grazie e complimenti!

Lascia un commento