I maglioni che più preferisco in questo periodo

Buongiorno e buon giovedì, a tutti! Ho condiviso le foto di questi outfit durante la settimana su Instagram e ho ricevuto tanti di quei messaggi per informazioni a riguardo, che volevo condividerli anche qui. Onestamente non riesco a credere di aver trovato questo maglione su ASOS per meno di 35 euro!!! Tiene molto caldo. Ha una trama a costine che mi piace tantissimo!  Io l’ho abbinato con dei semplici jeans e le Adidas preferite del momento… le Continental 80!

Il maglione animalier (26,99 euro!) purtroppo si è esaurito immediatamente, ma vi ho linkato l’identico modello con l’aggiunta di una punta di rosa all’interno della stampa maculata. È semplicemente adorabile, infatti lo acquisterò anche in questo colore 😊

Per questo secondo maglione ho scelto di abbinare  dei leggings neri e questi stivaletti dr Martens.

Il primo maglione mi fa già un po’ sentire l’atmosfera del Natale, mentre quest’ultimo è davvero autunnale, per via dei colori!

A proposito, ma siamo quasi a Halloween?

Io sicuramente cucinerò risotto alla zucca, accenderò candele senza vergogna (come sempre), penso che proporrò al mio fidanzato di vedere un sacco di film paurosi. Mi mancheranno tanto i bambini con i loro divertentissimi costumi, io adoro riempirli di caramelle e far finta di essere spaventata 😂

Purtroppo sento, anche se mi sono accadute alcune cose davvero meravigliose, come se tutto il 2020 fosse stato un fallimento… credo che in tanti proviamo questo… ma non possono portarci via la speranza e i progetti per il futuro, giusto?

Tantissimi baci, col cuore.

Elena

ACQUISTA IL POST-SHOP THE POST

 Maglione rosso

Maglione animalier

Leggings neri

Lascia un commento