La mia settimana con Exante!

La mia settimana con Exante!

Questo è assolutamente il periodo giusto per rimettersi in forma. L’estate arriverà in fretta e la fatidica prova costume è alle porte! Per cominciare in modo sano, mi sono affidata a Exante per una settimana e ora mi sento benissimo. Quando mi sveglio la mattina, mi accorgo immediatamente di sentirmi più leggera ma anche più energica.

Ho scelto il piano total solution, che consiste nell’unire 3 prodotti Exante al giorno (600  calorie complessive) con 2 piatti sani, per raggiungere le 1200 calorie giornaliere. 

Exante offre prodotti sani, ricchi di vitamine, minerali, fibre e con 17 g di proteine!

Al mattino solitamente mi alzo intorno 7:30 e immediatamente bevo due enormi bicchieroni d’acqua, poi faccio colazione con uno dei loro frullati. Lo preparo in un secondo, verso 200 ml di acqua aggiungo la bustina, agito il contenuto ed è pronto!  

Ha un sapore così buono che quando finisco di berlo, ribalto lo shaker per bere fino all’ultima goccia. Sembrano dei veri e propri frullati tanto sono squisiti.

Intorno alle 10:00 mi concedo uno spuntino a base di more, lamponi e yogurt magro bianco.

È in uscita il mio nuovo libro “Tavino, l’aspirante medico” perciò vi lascio immaginare che periodo sia questo per me. La soddisfazione è immensa direttamente proporzionale alla stanchezza, ed è per questo che sono stata ben felice di iniziare questa dieta, facendo il pieno di proteine ed energia!

Inoltre, solitamente, passo la mattinata a rispondere alle e-mail e a lavorare su alcuni post del blog in arrivo. A mezzogiorno esatto, come un orologio, preparo i laboratori del pomeriggio per i miei clienti, che arriveranno da lì a breve al Centro Artistico. Devo ammettere che sono felice quando arriva l’ora di pranzo e posso prendermi una pausa! Il pasto in questo caso è un piatto preparato da me in cui preferisco inserire dei carboidrati ( per bilanciare il tutto). Scelgo, infatti, spaghetti al pomodoro e basilico oppure un avocado toast o del cous cous con verdure.

Nel pomeriggio, sorseggio una tisana disintossicante e abbino una barretta Exante

Trascorro il pomeriggio completamente in piedi, passando da un cavalletto all’altro per fare lezione, ma per tutta la settimana mi sono sentita leggera e anche energica. Un bel cambiamento di vita!

La mia cena è  composta da un altro frullato. Ho cambiato sempre gusto (per non annoiare il palato) e ogni volta ho pensato: ‘’anche questo mi piace!’’ 😍

Dopo cena, circa un’ora prima di andare a letto, preparo una grande tazza di tisana chiamata dalla mia erborista “ tisana della sera”. Contiene: malva, tiglio, camomilla, passiflora, valeriana, biancospino e verbena. Aiuta a purificare il corpo dalle tossine e a dormire meglio la notte. Vado a letto sentendomi contenta ed entusiasta e aspetto di vedere come mi sentirò la mattina dopo e devo dire che i benefici si sono sempre sentiti.

I miei prodotti preferiti per ora sono stati:

Frullato senza aroma ( confezione da 7)

Frullato al cioccolato

Frullato alla vaniglia

Frullato fragola e banana

Frullato al cioccolato bianco e lampone

Barretta proteica al doppio cioccolato

Barretta proteica lampone e cioccolato bianco

Potete anche optare per il Pacchetto di una o più settimane

Inoltre sono appena usciti i nuovi Frullati Vegan, che non vedo l’ora di provare!

Qualche piccolo consiglio da parte mia:

Bevete tantissima acqua, io ne bevo circa due litri al giorno.

Sono una pigrona ma ultimamente faccio ginnastica due o tre volte a settimana. Sto lavorando moltissimo e più di così non riesco con i tempi, ma quest’estate proverò a fare esercizio fisico anche 4 volte la settimana.

A questa dieta ho voluto aggiungere tanta frutta e verdura, vi consiglio di fare altrettanto.

Conclusioni:

Mi sento meglio, sia da un punto di vista di energie sia come linea. Ho perso circa 2 kg in una settimana. La mia pelle è più luminosa e mi sento sgonfia.

Grazie a tutti per aver letto, se anche voi avete provato i loro prodotti o siete incuriositi e volete provarli, fatemi sapere. Mi piacerebbe avere le vostre opinioni!

xo xo,

Elena

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. Bellissimo! Complimenti per il tuo articolo Elena! 😉

    1. Grazie mille!

  2. A vederti viene voglia di mettersi subito un forma!

    1. Grazie Mariella!

  3. Buongiorno Elena, sono contenta di aver letto il suo blog perché voglio proprio provare questi prodotti. Solitamente ne uso altri che non nomino, ma Lei ne ha parlato in modo così entusiasta che mi ha contagiata!
    Grazie!

  4. Articolo molto interessante con consigli pratici. Se sono anche cosi’ buoni, sara’ una pacchia tenersi in forma! Grazie, Elena!

Lascia un commento