Merry Christmas

Merry Christmas

Il 2017 non è stato un anno facile per me, chi mi è stato vicino lo sa. Ci sono stati momenti che hanno richiesto molta forza e coraggio… Ma tutto questo mi ha donato una consapevolezza straordinaria di me stessa, delle persone che mi circondano e dell’incredibile forza che ho dentro e che non sapevo di avere. Proprio per questi bruttissimi momenti ora ho ancora più voglia di vivere, di essere felice, di amare e sempre di più, chi mi è stato vicino, non lasciando mai la mia mano.

Sto portando avanti moltissimi progetti e sono sicura che sarà così anche nel 2018, un anno che aspetto con vivacità ed emozione. Ora più che mai sono entusiasta per quello che per me è il periodo più bello dell’anno… Il Natale!

Il Natale per me è una gioia del cuore. Mi rilassa fare l’albero, decidere insieme a mia mamma il menù delle feste, scegliere le decorazioni, comprare i regali per la mia famiglia e gli amici… Ma non solo, anche pensare alla sera di Capodanno, decidere dove trascorrerla e ovviamente che vestito indossare! 😃

Quest’anno mi sono concessa il lusso di comprare un albero di Natale nuovo ed anche alcune decorazioni davvero molto belle da Homemotion – Bizzotto

Tutte le mie decorazioni degli anni precedenti sono del meraviglioso reparto dedicato al Natale di Coin, tranne alcuni piccoli decori in legno che ho acquistato durante il mio ultimo viaggio in Austria.

 

Ho preparato l’albero con largo anticipo, infatti è già quasi una settimana che posso ammirarlo nella mia casa.

Ieri ho iniziato ad impacchettare i primi regali!

Mentre per l’albero continuo a prediligere imperterrita i colori classici dell’oro e del rosso, per i pacchetti ho scelto di utilizzare solo carta da pacchi e due tipi di nastro in stoffa. Nel prossimo articolo vi mostrerò il risultato, che ritengo semplice ma elegante.

Buona settimana! 😘

 

Albero di Natale Homemotion- Bizzotto

Decorazioni albero di Natale Homemotion – Bizzotto e Coin

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Ti faccio gli auguri più affettuosi per un Natale pieno di amore e tenerezza. Ho letto con attenzione il tuo articolo e voglio anche augurarti che tutti i tuoi progetti di vita e professionali si realizzino.

    1. Grazie di cuore Maria!

Lascia un commento