Un vero Tesoro!

Per me Trésor rappresenta davvero qualcosa di speciale, mi ricorda la mia mamma perchè lei lo usa da una vita. Ricordo ancora che da ragazzina glielo rubavo sempre per quanto era buono! Trésor è un profumo di Lancôme davvero mitico, nasce nel 1990 dall’artista profumiera Sophia Grojsmanè e da subito raggiunge un successo planetario. Rappresenta la femminilità, è un vero e proprio elogio all’eleganza. Arricchito con attivi idratanti e agenti detergenti, avvolge il corpo di freschezza e morbidezza. Come sapete adoro i profumi, ne provo sempre tantissimi, ma questo per me è insostituibile.

La sua piramide olfattiva è così suddivisa:

  • Note di testa: Albicocca, pesca, ananas, bergamotto.
  • Note di cuore:  Rosa, gelsomino, iris, eliotropio.
  • Note di fondo: Vaniglia, muschio, sandalo.

La fragranza nasce con note dolci e fruttate che si mescolano e legano ad accordi fioriti come la rosa Damascena e orientali come il sandalo e il muschio.

Questo Natale ho deciso di rinnovare la tradizione e regalarlo a mia mamma, in profumeria però sono stata attratta anche da Trésor La Nuit, che assomiglia a Trésor ma è più passionale. Da usare di sera, infatti è più intenso. Sta di fatto che non ho saputo scegliere e li ho acquistati entrambi!

COME APPLICARE TRÉSOR E LA NUIT TRÉSOR
Vaporizzare a circa 20 cm dalla pelle concentrandosi sulle zone più calde del corpo: l’interno dei polsi, dietro i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia. La fragranza durerà più a lungo.

PER ACQUISTARE – SHOP THE POST

Trésor Eau De Parfum 100 ml

Trésor La Nuit 100 ml

Grazie per aver letto!

Buona serata e soprattutto Buon Anno Nuovo,

xo xo Elena

Lascia un commento