Una serata Spa con Sephora

Una serata Spa con Sephora

Chi, come me adora Sephora? Sembra incredibile essere reclusi da così tanto tempo, che qualche coccola è assolutamente necessaria. Questo periodo è davvero strano e inverosimile, ma nonostante ciò ho sempre cercato di portare avanti i miei progetti, di lavorare sodo e di prendermi cura di me stessa. Questo ha fatto sì che non mi annoiassi mai, anzi… a volte quando guardo l’ora, rimango strabiliata nel vedere che sono già le 18 o giù di lì. Ieri sera per premiarmi appunto, ho deciso di organizzare un vero e proprio momento Spa a casa con i miei prodotti preferiti di Sephora.

Qualche giorno fa avevo trovato una fantastica offerta sul sito, la Cocooning Box, che contiene 5 prodotti accuratamente selezionati per aiutarti a ricaricare le batterie e ripartire alla grande!

Il cofanetto contiene:

-Original Coffee Scrub: Esfoliante al Caffè 100g di Frank Body

-Crema Mani Chérie Cherry 30ml di Merci Handy

-Coconut Oil: Olio di Cocco 50ml di Vita Coco (il prodotto multiuso del momento da usare come crema idratante, balsamo labbra, struccante e perfino come maschera per i capelli!)

-Maschera Piedi Mandorla di Sephora Collection (a forma di calzini, per un effetto emolliente e riparatore immediato).
 
-Can’t Sleep?: Kit Sonno di This Works (l’alleato indispensabile per un sonno ristoratore).
 
Come piano d’attacco ho strutturato la mia serata così:
Intorno alle 17:00 ho fatto lo scrub al corpo. Questo peeling lascia una pelle completamente rigenerata e morbida. Una volta asciutta, ho idratato la pelle con il Latte idratante corpo di Sephora.

Ho indossato vestiti comodi (cosa che avviene spesso in questo periodo) e ho continuato con il Gel Nettoyant Gommage di Sisley, che per il viso è un vero e proprio rigeneratore. Deterge la pelle ed elimina le cellule devitalizzate e le impurità con un solo gesto.
La sua texture in gel deterge delicatamente e contiene micro-sfere che esfoliano l’epidermide. L’applicazione è molto semplice. Occorre  una noce di prodotto su viso e collo inumiditi. Si massaggia con la punta delle dita effettuando movimenti circolari, io ho continuato risciacquando con acqua tiepida e poi ho applicato Maschera da notte ai fiori di Safran di Sisley.

Ogni tanto è giusto investire in prodotti davvero di qualità e che fanno la differenza. Questa maschera è ottima e vale la pena spendere un po’ di più per i fantastici risultati che si ottengono. Al risveglio, la pelle sarà rivitalizzata, più forte e più resistente, infatti nutre e idrata intensamente.

Quando si tiene in posa la maschera è importantissimo creare un vero attimo di relax. L’ambiente è fondamentale e una candela accesa e della musica rilassante aiutano tantissimo.

Alle 18:30 era giunto il momento di prendersi cura di mani e piedi. Ho iniziato con l’esfoliazione che garantisce l’assorbimento e il potenziamento dei trattamenti successivi. Per le mani si può utilizzare l’esfoliante usato per il viso e per i piedi quello dedicato al corpo. Poi ho messo i calzini trovati nella box e questi guanti.

Successivamente ho eliminato le cuticole con Cuticle Care.

Per manicure e pedicure vi consiglio di utilizzare queste limette per unghiequesto kit, e questo tronchesino per cuticole.

Alle 20:00 ho organizzato una cena light a base di un frullato di Exante e una mela.

Dopo cena mi sono regalata un bagno caldo con candele accese e olii essenziali.

Ho lavato i capelli con lo shampoo Kérastase Resistance Extentionist  e ho continuato con la mia maschera preferita la Kérastase Resistance Extentioniste.

Attualmente sono i miei prodotti preferiti, in quanto non potendo tagliare i capelli, sono studiati apposta per quelli lunghi.

Ho concluso la serata leggendo un buon libro, che rimane una delle mie attività preferite.

Per quanto riguarda la scorta di candele e olii essenziali, mi sono rifornita da Kasanova.

PER ACQUISTARE IL POST- SHOP THE POST

Nel testo trovate tutti i link collegati ai prodotti, per i vestiti:

⬇️⬇️⬇️

Gonna lunga a fiori rossa

T-Shirt giallo chiaro CK

 

 

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. Buongiorno cara Elena, leggendoti mi sembra di conoscerti da sempre. Grazie.
    Con i tuoi preziosi consigli e con questi bellissimi prodotti , ci si puo’ rilassare di sicuro..
    Buon relax a tutte

  2. Sephora mi piace tantissimo

Lascia un commento