La mia dieta perfetta… con Exante!

La scorsa primavera avevo iniziato una dieta con Exante, con mia infinita gioia ero riuscita a perdere due chili in una settimana.

Era la prima volta in cui sperimentavo cibi proteici sostitutivi del pasto e con sorpresa ho scoperto che mi piacciono molto e mi danno tantissima energia.

Fin da subito ho notato questo aspetto. Nel mio lavoro sto sempre in piedi, passando da una stanza all’altra per fare lezione e mai avrei creduto potesse esistere qualcosa che potesse farmi arrivare a sera ancora così energica.

Dopo un paio di giorni mi sentivo sgonfia e i jeans mi rientravano senza sforzo.

In questo periodo, con il cambio di stagione, avverto spesso un po’ di stanchezza e così ho pensato di affidarmi di nuovo a Exante, provando i loro frullati a basso contenuto di zuccheri. Ho ricominciato quattro giorni fa e mi sento benissimo, riesco inoltre ad appagare il palato perché ho trovato sul loro sito, infiniti gusti e cambio di continuo.

Adoro i loro frullati e le barrette. I prodotti di Exante sono arricchiti con 17g di proteine e con vitamine e mineralia basso contenuto calorico.

Al mattino, dopo aver bevuto due enormi bicchieri d’acqua a temperatura ambiente, bevo uno dei loro frullati. Lo preparo in un secondo, verso 200 ml di acqua aggiungo la bustina, agito il contenuto ed è pronto! È così squisito che quando finisco di berlo, ribalto lo shaker per bere fino all’ultima goccia. Intorno alle 10:00 mi concedo uno spuntino a base di more, lamponi e yogurt magro bianco. Per il pranzo scelgo sempre piatto preparato da me in cui preferisco inserire dei carboidrati (per bilanciare il tutto). Di solito opto per spaghetti al pomodoro e basilico oppure un avocado toast o del cous cous con verdure. Intorno alle 16:00 faccio sempre merenda (per me sarebbe impossibile arrivare fino all’ora di cena senza) con due kiwi oppure una mela. Finisco di lavorare alle 20/20:30 e ceno con una delle loro barrette proteiche… davvero favolose, in quanto non fanno venire assolutamente fame fino al mattino seguente. Le mie preferite sono le Barrette al caramello croccante, sono così buone che sembrano un dessert!

Inoltre c’è un’ottima notizia, inserendo il mio codice di sconto ELENA10, potrete avere uno sconto del 10% al momento del check out.

Grazie per aver letto,

Elena 😘

PER ACQUISTARE IL POST- SHOP THE POST

PRODOTTI EXANTE

Camicia beige– adoro anche questa

Giacca di jeans ricamata(simile)

Jeans

Collana Rebecca Gioielli

Cintura Gallo (altro colore)

Lascia un commento

2 Comments

  1. 10.20.19
    Eleonora said:

    Davvero perfetta. Non è solo una faccenda di dieta. E sicuramente aiuta a tenersi in forma. Grazie e complimenti!

    • 11.8.19
      elenacacciabue said:

      Ciao Eleonora, è proprio così 😊 mi trovo benissimo ed è l’idedale prima di Natale!