VOGUE COLLECTION… UNA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO FIRMATA VOGUE! 

Quando mi è giunta voce che il ”mio” mitico Vogue avrebbe aperto un esclusivo e-shop con una gamma di prodotti molto varia, composta da classici senza tempo e da capsule collection in edizione limitata, non stavo più nella pelle!

Il catalogo è composto da diverse linee di felpe e t-shirt davvero strepitose.

Mi ha colpito la grandissima cura con cui sono stati realizzati tutti i prodotti, la vasta scelta, il gusto così femminile e retrò.

Acquisterei letteralmente tutto di Vogue Collection 🤪
I grandi classici di VOGUE così comodi, pratici e raffinati al tempo stesso. Potrei perdermi tra le mille nuances e i bellissimi ricami.
Ho adocchiato alcuni capi di cui non posso fare a meno (e che sono già nel mio carrello 🥰) e sono:

il Cappellino nero con visiera e ricamo bianco da abbinare assolutamente alla Felpa nera sempre con un ricamo magnifico bianco.

Per non parlare di VOGUE x PUMA, una linea che mi ha travolto. È una sorta di  incontro tra moda e sportswear dall’estetica vintage. Una nuova capsule collection – dalle scarpe all’abbigliamento fino agli accessori che ha preso forma in una sinergia di stile e comfort.

Tra gli articoli a cui non ho saputo resistere ci sono le Sneakers VOGUE x Puma Slipstream bianche e rosa e i pantaloni Spring lilla con logo ricamato

Non vi resta che scoprire il fantastico mondo di Vogue Collection per rimanere estasiati come la sottoscritta. Inoltre con il codice ELENAC15 avrete uno sconto riservato del 15% 🥰 (sbrigatevi però perché è valido sino al 28/02).

Infine grazie per i dolcissimi commenti e messaggi che mi avete inviato quando ho comunicato la collaborazione con questo fantastico brand!

Baciiii,

Elena

Lascia un commento