Il Natale nell’aria!

Il Natale nell’aria!

Natale, in un modo o nell’altro, arriva sempre all’improvviso. Tantissime le cose da fare e organizzare, cercando sempre di non perdere di vista l’obbiettivo più importante: stare bene, godendosi questa splendida magia senza fretta e vivendo appieno ogni istante con le persone che amiamo. 

Ho imparato a organizzarmi per tempo e a mettere in pratica alcuni accorgimenti che mi fanno arrivare sana e salva alla vigilia.

Primissima cosa, per me, è trovare la musica natalizia adeguata, inserire olii essenziali negli umidificatori dei caloriferi e nel mio diffusore (per aiutare la mia casa a prendere il profumo delle feste, utilizzo quello di pino o di bergamotto), accendere le candele. Tutto questo mi dà la giusta carica e nel frattempo il relax mentale per poter cominciare.

Questa settimana è quella giusta per:

  • Spedire gli auguri di Natale
  • Decorare l’albero e la casa, sistemare il presepe
  • Telefonare a tutti gli invitati che saranno a casa vostra per la vigilia, il 25 o Santo Stefano
  • Iniziare a comprare i regali. Io sono anni che tutto quello che posso lo acquisto su Internet. È un modo per fare prima e non stressarsi.
  • Fare “la lista” delle cose da comprare e da fare. 

Personalmente cerco di fare con largo anticipo tutte le cose che posso e tengo l’ultima settimana per fare la spesa, andare dal parrucchiere e dall’estetista.

Una di queste è sicuramente scegliere gli outfit per le feste. L’altro giorno ho trovato  l’abito perfetto per il 31.

Il  Dress in paillettes è davvero stupendo e ha un costo di soli 84 euro! È comodo ed elegante al tempo stesso. Io ho acquistato il color Silver ma sono presenti altri colori, tra cui il Gold e il Burgundy, bellissimi!

Un altro vestito incredibile è il Vestito Midi in paillettes di Asos che ha un’altissima qualità e costa solo 219,99!

Adoro le paillettes, il lamé e il velluto in questo periodo dell’anno. L’atmosfera giusta è da ricercare anche nell’abbigliamento.

PER ACQUISTARE IL POST-SHOP THE POST

Dress in paillettes

Vestito Midi in paillettes per Capodanno

Per la casa:

Candele profumate

Diffusore per olii essenziali

Olio essenziale al pino

Olio essenziale al bergamotto

CD con le più belle canzoni di Natale

Grazie per aver letto!

Elena

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Questo abito è fantastico ed è anche a un prezzo accessibile. Stupendo, ma tu sei bellissima.
    Complimenti!

    1. Grazie mille Luisa!

  2. Sento molto Il Natale, l’atmosfera. Condivido ciò che dici. Anch’io preparo per tempo tutto e penso ai regali per tutti. Certo, sono pensierini. Però pensati. In generale, molti libri. E ho visto il tuo bel fumetto ” Tavino l’aspirante medico”. Devo ancora leggerlo e gustarmelo. Mi piacciono moltissimo le inquadrature. Per ora ti ringrazio per il tema che hai avuto il coraggio di affrontare.

    1. Grazie Anna! Le tue parole mi riempiono il cuore di gioia!

Lascia un commento