Sailing at Midnight

I miei outfits preferiti riguardano le paillettes, soprattutto in questo periodo dell’anno. Ho indossato questo bellissimo top mentre mi trovavo su uno yacht incredibile, dove occasionalmente passo il weekend per ricaricare le batterie. Ultimamente ho lavorato moltissimo sia al Centro Artistico che per il mio libro Tavino l’aspirante medico e durante il weekend sento l’esigenza di trascorrere del tempo circondata dalla pace e cullata dalle onde del mare.

Ho selezionato per voi alcuni dei top più carini che si trovano attualmente su Asos. Oltre al mio (simile), ho ricercato quelli più adatti per poter avere un look scintillante, durante questo periodo di Feste. Li trovate quiqui, quiqui. Ho inoltre ricevuto tante domande riguardo ai miei leggins sono con giacca abbinata di ottima qualità ma nello stesso tempo a un prezzo molto accessibile.

In questo momento sto preparando la valigia perché sono quasi in partenza per Roma, dove parteciperò a una trasmissione televisiva con Eleonora De Nardis… non vedo l’ora!!!

Inoltre ci sono molte novità nell’aria perché sto cambiando casa e benché sia stancante e il tempo per arredarla ecc sia davvero poco, la situazione mi elettrizza e mi rende estremamente felice!

😘

PER ACQUISTARE IL POST – SHOP THE POST

Top in paillettes su Asos

Leggins

Lascia un commento