BLACK FRIDAY CON MIAMO SKINCARE!

Trovare i prodotti di  MIAMO in offerta del 20% è un evento più unico che raro!

Io ho deciso di approfittare del Black Frday per avvantaggiarmi con i regali di Natale 🎄🎅🏻

Questo brand di cosmetici funzionali è stato creato nel 2012 da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, che hanno saputo coniugare tradizione e innovazione.

La loro grande passione per la cosmetica è stato il filo conduttore tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. Miamo garantisce il benessere a ogni tipo di pelle con “Healthy Skin System”, una vera e propria missione per questo brand che mi ha già conquistata.

I prodotti che più mi affascinano sono:

Acqua micellare viso -occhi struccante e lenitiva che è formulata per rimuovere delicatamente il trucco e le impurità. Grazie alle sue proprietà lenitive è ideale anche per le pelli più sensibili e delicate. Molto comoda perché non necessita di risciacquo.

COLLAGEN BOOST

Siero viso indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle, come anti-aging ad azione rassodante e rimpolpante. Attenua le rughe di tono e coadiuva il trattamento di esiti cicatriziali atrofici.

GLYCOLIC ACID

Si tratta di un esfoliante viso – corpo contenente Acido Glicolico al 3.8%. Aiuta a rimuovere le cellule morte e le impurità presenti sulla superficie dell’epidermide e stimola il turnover cellulare, contribuendo così ad un aspetto rinnovato e perfezionato. Usato con regolarità aiuta a mantenere la pelle tonica, sana ed elastica 😍 

HYALURONIC ACID L.H.

 Un Siero anti-rughe – idratante intensivo all’Acido Ialuronico puro ad alto e basso peso molecolare. Riequilibra la concentrazione intracutanea di acqua e conferisce alla pelle un aspetto più liscio amplificandone la naturale elasticità. La pelle, giorno dopo giorno, ritrova la sua naturale condizione di comfort e benessere.

Il Black Friday sarà attivo sino al 30 novembre, perché non approfittarne? 😉

Inoltre con una spesa di minimo 50€, i clienti riceveranno in omaggio un pratico Beauty & Travel Kit” con due mini size degli iconici prodotti Miamo.

Elena

 
 

Lascia un commento