COLLISTAR amore a prima vista!

Utilizzare gli scrub è davvero un’ottima abitudine, io personalmente ne ho di più tipi, sia per il viso che per il corpo. Lo scrub serve ad ottenere una pelle più morbida, liscia e luminosa attraverso l’eliminazione delle cellule morte.

Migliora inoltre la circolazione capillare e l’elasticità della pelle. Un altro grande vantaggio è che la pelle sarà più ricettiva ad assorbire i trattamenti cosmetici che applicherete successivamente. Va benissimo prima del sole per un ‘abbronzatura più uniforme e duratura, oppure dopo l’abbronzatura perchè elimina gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea. 

Ultimamente mi sono innamorata di Collistar. È una marca eccezionale con una vastità di prodotti incredibile. Fino ad ora ho provato il Talasso-Scrub Anti-Età, una specialità rigenerante che, grazie ai benefici dell’ agrumoterapia, svolge 4 azioni aiutando a mantenere il corpo sempre giovane.

  • Esfoliante – Rinnovatrice: i sali marini accelerano il fisiologico turn-over cellulare cutaneo.
  • Antiradicali liberi – Schiarente: ricchi di alfa-idrossi acidi, flavonoidi e vitamina C, gli agrumi combattono l’ invecchiamento cutaneo e prevengono la formazione di macchie.
  • Rigenerante – Anti-Età: il prezioso L22® Complex rivitalizza i tessuti e aiuta a ricostituire l’equilibrio idrolipidico tipico di una pelle giovane.
  • Rivitalizzante: gli oli essenziali di agrumi e fiori d’arancio vivificano la pelle e favoriscono la veicolazione dei principi attivi.

È adatto per ogni tipo di pelle, lascia il corpo straordinariamente morbido e idratato senza richiedere l’uso di un prodotto dopo-bagno. 

Io lo utilizzo sulla pelle umida e insisto sulle parti più ruvide come gomiti e ginocchia, parto dalla caviglia e con dei movimenti circolari salgo su, stessa cosa faccio per le braccia, parto dai polsi e procedo verso l’interno. In questo modo unisco una sorta di massaggio circolatorio. Lo faccio 1 o 2 volte a settimana. Ho provato, inoltre, anche il Talasso Scrub Energizzante che sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di purissimi oli essenziali (aromaterapia) per rinnovare e rivitalizzare l’epidermide. Nello stesso tempo, dona un immediato senso di vigore e dinamismo. Il suo segreto sta in un’esclusiva miscela di 90 tipi di sali marini immersi in un cocktail di oli supernutrienti e di essenze energizzanti. Io acquisto sempre il formato: 700 g

 

Lascia un commento

2 Comments

  1. 9.2.19
    Marina said:

    perché il coperchio manca della striscia dorata lungo la sua circonferenza?

    • 9.9.19
      elenacacciabue said:

      Ciao Marina, non lo so… forse dipende dai modelli credo!