VICHY MON AMOUR: I COSTUMI CHIC DELL’ESTATE

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Queste foto sono state scattate in barca e potreste averle viste già su Instagram 🙂 

Sono rimasta sbalordita dalle tante richieste di informazioni su questo costume da bagno con stampa Vichy  – su Asos, voi ragazze, ne avete già acquistati più di 50! È così carino e anche a un prezzo davvero ottimo, con ogni pezzo inferiore ai 15 euro, utilizzando il codice sconto di questi giorni ASOSNEWGO. 

Questa fantasia nata negli anni Quaranta nella cittadina francese di Vichy  è diventata sinonimo di stile très chic fin da subito. Nei decenni successivi, celebrità come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, l’hanno resa indimenticabile e torna ad affascinarci ogni anno di più!

Sta andando esaurito in fretta e così ho deciso di inserire altri link con costumi che adoro!

Questo di Mango è sicuramente tra i miei preferiti e anche questo color zenzero. Inoltre ho appena ordinato questo con motivo rosso e non vedo l’ora di indossarlo… bellissimo anche perché la vita alta è un must have!

Qualcuno ha in programma un fine settimana speciale? Il mio fidanzato e io stiamo lavorando a un progetto davvero incredibile (non correlato al blog) e spero di potervelo raccontare al più presto 🙂

PS. Leggete la mia guida di viaggio sulla vacanza in barca tra Corsica e Sardegna per vedere i dettagli del nostro tour e gli altri outfit!

Grazie per aver letto!

Baci baci,

Elena

offerte westwing

Lascia un commento

8 Comments

  1. 3.24.21
    Laura said:

    belli i costumi! Voglia di mare!

  2. 3.24.21
    Mara said:

    Mi piace tantissimo questo look, costume e camicia!

  3. 3.24.21
    Sara said:

    Stai benissimo 😍

  4. 3.24.21
    Katy said:

    Ho visto il rosso che hai selezionato! Lo ordino subito 😃

  5. 3.24.21
    Martina said:

    Superrrrrrrrrrrrr

  6. 3.24.21
    Mario said:

    Bella come il sole!!!

  7. 3.24.21
    Sergio said:

    Ciao Elena ho appena letto il tuo articolo ”rompere con un amico”
    ILLUMINANTE

  8. 3.24.21
    Ennio said:

    Scansatevi tutte c’è Elena 😎